Fra poco ci siamo: sta per iniziare il Carnevale 2018. Molte sfilate mascherate inizieranno domenica 28 gennaio, e si festeggerà fino a oltre metà febbraio. Martedì grasso è infatti il 13 febbraio 2018. Ma da cosa posso vestire mio figlio?
Di travestimenti ne esistono tantissimi; e le alternative possono variare a seconda ovviamente del genere: maschio o femmina? o dell’età: neonato o bambino?
Per i neonati si opta spesso per i costumi da animali, da frutta o da fiori.
Sono tenerissimi 🙂 e sono molto carini anche se indossati giusto per delle foto.
Come questi:
Per i bambini spesso si tende ad optare per i cartoni animati più in voga del momento. Aquaman, Masha e Orso, Paddington, i costumi da Super Pigiamini o come questo ispirato alla Dottoressa Peluche, ad esempio:
Torna di moda anche il costume da scheletro, grazie alle atmosfere del Dia de los muertos del nuovo film di animazione Disney, Coco:
Va sempre il mondo magico di Harry Potter:
Così i Supereroi, quelli tratti dai film Marvel come Spider-Man, Capitan America e Flash, ad esempio:
Per le bambine, le principesse delle favole come Belle, La Bella Addormentata nel Bosco, Biancaneve, Cenerentola, tanto per citarne alcune.
Costume BELLA PRINCIPESSA
Se invece non vuoi dar filo al mondo del cinema, delle fiabe e della TV puoi sempre puntare sui “classici” samurai, dame, cowboy, clown e pirati.