Le serie televisive sono sempre piaciute. Ad oggi, tra i vari canali streaming, Sky (e altre piattaforme televisive simili a pagamento) e la TV, c’è davvero un ampia offerta.
Uno degli ultimi canali per poterle vedere ad esempio è Netflix.
Allora per Carnevale perché non vestirsi da un personaggio di una serie televisiva? Ancora meglio se siamo un gruppo. Sono molte le serie a cui ispirarsi.
Netflix è una società americana, è in Italia da Ottobre 2015, ed è stato subito un successo.
Offre la possibilità di guardare serie TV e film in modalità streaming, accedendo da un qualunque dispositivo connesso ad internet.
Molti telefilm da esso trasmessi sono diventati dei veri e propri cult nel panorama televisivo collettivo.
Alcuni di questi sono prodotti dallo stesso Netflix come:
Narcos, Stranger Things, Marvel – Daredevil, Mindhunter, Black Mirror, Making a Murderer, Arrested Development, Orange is the New Black, The Crown, Tredici.
Ma ci sono altrettanti telefilm di successo (solo alcuni non trasmessi attualmente su Netflix) come:
Il Trono di Spade, Breaking Bed, Sherlock, Dr.House, The End of the F***ing World, Vikings, Downton Abbey, Prison Break, Penny Dreadful, Hell on Wheels, The Son, Lost.
E questi sono solo una piccolissima parte appartenenti alle ultime serie televisive.
Tra quelle più vecchie ricordiamo ad esempio: Star Trek, I Soprano, Scrubs, Miami Vice, Starsky e Hutch, Magnum P.I., Beverly Hills 90210.
Sono innumerevoli.
Quindi per il Carnevale 2018 sarebbe carino e originale, specie se in gruppo, vestirsi ispirandosi ad una di esse. Magari organizzando una festa a tema.
Per agevolare la ricerca dei costumi in maschera ispirati alle serie televisive, seguiranno a questo articolo, altri in cui ti daremo un po’ di idee e suggerimenti.
Stay Tuned!